Eleonora Incardona, zoom sul davanzale: scollatura mostruosa – FOTO

Eleonora Incardona da impazzire su Instagram: la fantastica conduttrice si è presentata con una scollatura da mozzafiato.

Eleonora Incardona zoom davanzale
Eleonora Incardona (Foto IG)

Eleonora Incardona, negli ultimi anni, ha conquistato sempre di più il pubblico italiano a suon di scatti bollenti in cui ha messo ripetutamente in mostra le sue curve devastanti. Per chi non lo sapesse, la siciliana è una delle influencer più famose del paese ed è legatissima al mondo dello sport.

Nel suo curriculum vanta anche un periodo di collaborazione con ‘Sportitalia’. La nativa di Ragusa non segue soltanto il calcio, ma praticamente tutti gli sport: solamente nell’ultimo anno è stata vista ad Imola e a Monaco per la Formula 1, a Roma per gli International di Tennis, a Parigi per la finale di Champions League nel 2022. Tralasciando ciò, anche poco fa la splendida Eleonora ha scioccato i followers pubblicando un’immagine impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, zoom sul davanzale: la scollatura è inebriante

Eleonora Incardona zoom davanzale
Eleonora Incardona (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Eleonora fantastica su Instagram: la 32enne ha spiazzato la platea condividendo una fotografia in cui ha messo in mostra il suo lato A divino. La classe 1991 è in splendida forma e i risultati dei suoi super allenamenti sono ben visibili sul suo corpo bollente. Sui social, la Incardona non delude mai le aspettative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Nell’ultimo scatto pubblicato in rete, la scollatura della showgirl è un qualcosa di indescrivibile. Il suo décolleté rischia di fuoriuscire quasi completamente: fans stregati dalla visione rovente. Con uno scatto così, Eleonora provoca diversi mal di testa e tantissimi malori. Occhio al cuore: dopo la visione, i battiti cardiaci aumentano pericolosamente..