Wanda Nara, il filo copre poco e niente: fondoschiena esposto, primo piano da sballo – FOTO

Wanda Nara scopre ancora una volta tutto il suo fondoschiena: la showgirl indossa un perizoma minuscolo che copre quasi niente.

Wanda Nara perizoma sottile
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Wanda Nara è una delle showgirl più famose al mondo. La nativa di Buenos Aires è seguitissima sui social network e ha saputo sfruttare in questi anni la popolarità di Instagram per diventare sempre più famosa nel mondo. Sul noto servizio di rete sociale la classe 1986 pubblica fotografie, svela dettagli della sua vita privata e condivide post sul suo marchio di cosmetica.

Wanda, con le sue fotografia esplosive, fa sempre il pieno di likes e di commenti. La 36enne è in splendida forma e quest’oggi ha deciso di mettere in mostra un’immagine devastante in cui indossa un perizoma più sottile di un filo. Il costume è piccolissimo e invece di coprire, fa esattamente l’opposto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, il filo copre poco e niente: si vede tutto il fondoschiena

Wanda Nara perizoma sottile
Wanda Nara, che perizoma (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Wanda mostruosa su Instagram: la showgirl ha deciso di offrire al web una panoramica completa del suo fondoschiena assurdo. La nativa di Buenos Aires ha piazzato le sue natiche proprio davanti all’obiettivo: il perizoma c’è ma non si vede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Nonostante Wanda sia di spalle, anche il suo davanzale prorompente è comunque in vista. La 36enne si trova in spiaggia ed è pronta per assaporare una particolare bevanda a base di cocco. Con immagini così, è davvero impossibile passare inosservati: Wanda, d’altronde, fa sempre impazzire tutti sul web.