“Un piacere per gli occhi” Marina Presello, lo spacco si apre nel punto più rovente: fuoriuscite non legali – FOTO

Talento in erba dalle prospettive strabilianti quello di Marina Presello, l’ultimo post su instagram è la conferma di tutto il suo potenziale, che fisico!

Marina Presello
Marina Presello (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si sta facendo strada giorno dopo giorno la bellissima Marina Presello, sempre più presente a bordo campo ed anche su Instagram dove spesso regala panoramiche accattivanti che la riguardano. Anche l’ultima non è di certo da meno, la gonna di pelle e la maglietta leggera hanno evidenziato al meglio il fisico statuario della giornalista che promette davvero di continuare a regalare emozioni agli appassionati di calcio ma non solo.

Marina Presello è il nuovo volto sexy di Sky, sono già tutti pazzi di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Presello (@marinapresello)

Potrebbe interessarti anche>>>>Caterina Balivo festeggia gli anni e la Champions: un lato B da favola ; FOTO

Non è solo il suo talento professionale ad attirare l’attenzione dei fan, Marina Presello anche su Instagram sta trovando un numero sempre maggiore di consensi e, con un fisico come il suo, sarebbe davvero strano il contrario.
Tantissime le uscite piccante alle quali si è aggiunto anche l’ultimo scatto in ascensore in cui, con una gonna di pelle ed una maglietta leggera, la giornalista ha messo in primo pianto anche la sua dose estrema di sensualità, un pacchetto unico che in quel di Sky è pronta a rubare la scena.

Potrebbe interessarti anche>>>>;Inarrivabile; Aida Yespica scopre il lato più bollente: davanzale di fuori, followers scatenati ; FOTO

A quanto pare non sono solo gli amanti dello sport a seguire la ragazza, per il momento però la strada verso la popolarità è ancora lontana, solo 115 mila followers ma continuando così i suoi numeri sono destinati a crescere in fretta, anche perché una bellezza come la sua unita al suo talento sul campo non sono cosa incontrare tutti i giorni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.