“Inarrivabile” Aida Yespica scopre il lato più bollente: davanzale di fuori, followers scatenati – FOTO

Aida Yespica senza freni su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto esagerato in cui ha il davanzale quasi totalmente di fuori.

Aida Yespica scopre lato bollente
Aida Yespica (Foto iG)

Aida Yespica è una modella di grandissimo livello. La sua carriera iniziò nel 2002, quando prese parte al concorso ‘Miss Venezuela’. L’anno dopo arrivò la grande svolta: la classe 1982 si trasferì infatti a Milano. Giunta nella città della moda, cominciò a conquistare le copertine di diversi magazine e ha realizzare diversi calendari sexy.

La Yespica, nel corso degli anni, ha poi conquistato anche il mondo del web condividendo scatti assurdi sui suoi profili social. Nella giornata di oggi, la 40enne ha scioccato i suoi followers pubblicando un’immagine in cui ha il suo balcone quasi completamente scoperto. La fotografia non è adatta ai deboli di cuore: si alzano pericolosamente le palpitazioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aida Yespica, scollatura estrema: tutto scoperto lì davanti

Aida Yespica scopre lato bollente
Aida Yespica (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Aida meravigliosa su Instagram: la splendida modella, spesso e volentieri, ricorda a tutti di essere una delle donne più belle e sensuali del mondo intero. L’ultimo suo scatto è un inno alla femminilità: la nativa di Barquisimeto ha messo in mostra il suo repertorio bollente.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

La scollatura estrema lascia tutti senza fiato: difficile non guardare uno spettacolo simile. La Yespica vanta un fisico mostruoso e le sue curve, praticamente da sempre, scatenano il delirio. La visuale dall’alto mette maggiormente tutto in evidenza: stavolta la 40enne ha oltrepassato tutti i limiti. “Milano”, ha scritto semplicemente in didascalia la bellissima Aida, che ha raccolto con estrema facilità più di 12mila likes.