Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 24ª giornata di Serie A. Vediamo insieme chi evitare per il prossimo turno.

Portieri non schierare 24a Serie A
Portieri non schierare 24a Serie A

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il turno di campionato è ormai alle porte e la redazione di Sportnews vi darà qualche consiglio sui profili sconsigliati per questo turno. Visto l’impegno particolarmente arduo, il primo nome di giornata è quello di Vicario dell’Empoli: nonostante sia all’altezza della situazione, il portiere toscano avrà davvero un bel da fare contro l’armata azzurra, decisamente la più in forma e la più forte del torneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Zidane alla Juventus: cosa sta succedendo

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanja Milinkovic Savic (@vanja_32)

Il secondo nome è quello di Milinkovic Savic del Torino, particolarmente deludente in questo periodo e soprattutto nell’ultimo turno contro la Cremonese. L’altalena nelle prestazioni del portiere ci impone di sconsigliarlo in vista del derby con la Juve di martedì sera.

Il terzo nome è quello di Skorupski, tornato recentemente protagonista con un rigore parato nell’ultimo turno ma domenica c’è l’Inter, pronta a lanciare definitivamente Lukaku che ha una fame di gol davvero importante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il club di Serie A ha scelto il nuovo allenatore: ora è ufficiale

Chiudono l’articolo Tatarusanu e Carnesecchi, protagonisti in Milan-Atalanta e Cremonese-Roma: i due profili rischiano di prendere qualche gol in più del solito considerati gli impegni davvero duri.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.