Serie A, Zidan alla Juventus: cosa sta succedendo

Brutte notizie per Allegri, dalla Francia è appena arrivata la notizia, avvenimenti a catena che potrebbero portare Zidan a vestire di Bianconero

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il PSG sta per cambiare allenatore, secondo quanto riportato dal portale estero ‘standard.co.uk’. La situazione di Galtier sembra non convincere i piani alti della società, soprattutto in Europa, dove i risultati devono arrivare subito, considerando anche le ingenti spese sostenute. L’obiettivo dichiarato è la vittoria della Champions League, ma per agguantare la coppa pià prestigiosa un cambio di allenatore potrebbe essere necessario già dalla prossima stagione e il PSG avrebbe in mente l’uomo ideale per l’impresa. Uomo che sorprendentemente non risponde al nome di Zinedine Zidane, una brutta notizia questa anche per Massimiliano Allegri.

Zidane resta libero e salgono le sue quotazioni per il post Allegri

Max Allegri
Max Allegri (screen Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Montella cuore d;oro: il suo gesto commuove il mondo del calcio

Il tecnico tedesco Thomas Tuchel sembra essere il candidato ideale per i transalpini. Uno che ha già vinto la Champions League con il Chelsea e sembra pronto a tornare in Europa con il PSG, una vera un’opportunità per dimostrare le proprie capacità in un club che di uomini a disposizione ne ha come nessun’altro.

Questa la scelta potrebbe avere anche un impatto sulla Juventus, da sempre interessata a portare Zidane a Torino come allenatore. Se il PSG scegliesse Tuchel, quindi, la Juventus potrebbe avere ancora una possibilità di arrivare a Zidane, anche se ci sarà prima tutta la questione giudiziaria da sbrigare e che potrebbe pesare molto sul futuro della squadra.

Potrebbe interessarti anche>>>> Calciomercato Juventus, piace un centrocampista di Serie A

Sarà comunque interessante vedere l’epilogo dell’asse Tuchel-PSG e come influenzerà quello Zidane-Juventus, in ogni caso, i tifosi bianconeri continuano a sognare Zidane come prossimo tecnico della loro squadra e la speranza attualmente resta più viva che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.