Calciomercato Juventus, piace un centrocampista di Serie A

La dirigenza della Juventus, secondo gli ultimi rumors di mercato, avrebbe messo nel mirino un giovane centrocampista del nostro campionato.

Calciomercato Juventus Ferguson Bologna
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus, dopo il successo con lo Spezia in campionato, tornerà in campo per il ritorno degli spareggi di Europa League contro il Nantes. Si partirà dall’1-1 dell’andata all’Allianz Stadium. Intanto, la dirigenza sta lavorando sul calciomercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, ai bianconeri è stato accostato il nome di un centrocampista del nostro campionato che sta disputando un’ottima annata sino a questo momento.

Calciomercato, la Juventus guarda in casa Bologna: piace il centrocampista Lewis Ferguson

Calciomercato Juventus Ferguson Bologna
Lewis Ferguson (Instagram – lewisferguson6)

Mancano ancora diversi mesi all’inizio delle trattative del calciomercato estivo, ma le indiscrezioni sui possibili movimenti si susseguono di continuo. Rumors anche sulla Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa per la prossima stagione. I vertici bianconeri starebbero, difatti, sondando il terreno per diversi giocatori sia top player sia giovani profili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, il rientro di Maignan: possibile impiego già contro l’Atalanta?

Tra i vari nomi sul taccuino della Vecchia Signora, secondo quanto riporta la redazione di Calciomercato.com, ci sarebbe anche Lewis Ferguson, centrocampista attualmente in forza al Bologna. Il classe 1999 si è distinto in questa prima parte di stagione con prestazioni autorevoli, ma anche sotto porta: ad oggi lo scozzese ha realizzato tre reti in diciassette presenze complessive in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta storica in Serie C: arriva la conferma ufficiale

L’andamento del trequartista ha colpito la Juventus che si sarebbe già attivata per strapparlo al club felsineo e battere la concorrenza scatenatasi sul giocatore. I bianconeri avrebbero, difatti, già avviato i contatti con l’entourage. Il Bologna, però, non sarebbe disposta a fare sconti, considerato che la valutazione di Ferguson, prelevato durante la scorsa estate dall’Aberdeen per circa 3,5 milioni di euro, sarebbe notevolmente salita visto il suo rendimento. Il suo valore si aggirerebbe oggi intorno ai 10 milioni.