Fantacalcio, il rientro di Maignan: possibile impiego già contro l’Atalanta?

Il portiere del Milan è fuori da diversi mesi per problemi fisici ma il suo rientro in campo potrebbe essere più vicino dell’immaginabile. Ottimo a sapersi per quanto riguarda il Fantacalcio: difatti Maignan potrebbe già essere impiegato nella sfida contro l’Atalanta.

Maignan rientro Fantacalcio
Mike Maignan, portiere del Milan (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per noi fantallenatori non poter contare su un top di reparto come Mike Maignan è costato tantissimo. L’ultima volta in cui lo abbiamo schierato nella formazione è stato il 18 Settembre 2022, giorno in cui il Milan sfidava il Napoli. Da quel momento in poi, è stato Tatarusanu a difendere i pali dei rossoneri. Ciò ha avuto sicuramente ripercussioni negative al Fantacalcio in quanto non ha permesso ai fantallenatori di avere voti sopra la media o comunque diversi bonus imbattibilità, togliendo le ultime due giornate. Ora però i possessori del portiere francese possono sorridere: il rientro di Magic Mike è molto vicino.

Fantacalcio, il rientro di Maignan: possibile impiego già contro l’Atalanta?

Dopo aver lavorato in gruppo ieri martedì 21 Febbraio, come ha mostrato anche l’estremo difensore tramite un post Instagram, le sensazioni sono molto positive: il francese potrebbe essere schierato titolare anche nella prossima di campionato, giornata in cui il Diavolo affronterà l’Atalanta.

Maignan rientro Fantacalcio
Ciprian Tatarusanu, secondo portiere del Milan (foto da Instagram)

Adesso, tutto passa nelle mani di Pioli: sarà infatti il tecnico toscano a decidere effettivamente se schierare Maignan dal primo minuto già nel prossimo turno di Serie A o attendere ancora per evitare possibili ricadute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 23^ giornata di campionato

Se ciò non dovesse avvenire, la titolarità sarà affidata ancora una volta nelle mani di Tatarusanu con un rientro più probabile del francese per la gara del 4 Marzo contro la Fiorentina. La titolarità invece non dovrebbe essere in discussione per quanto riguarda la sfida di Champions League dell’8 Marzo contro il Tottenham. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, gli squalificati per la 24a giornata di Serie A

Cosa fare quindi al Fantacalcio? Noi consigliamo di attendere fino all’ultimo secondo per schierare la formazione in modo da avere più informazioni possibili. Qualora non arrivassero aggiornamenti, raccomandiamo di schierare comunque Maignan titolare, dato che al momento ha una percentuale più alta di giocare rispetto a Tatarusanu.