WWE, rivoluzione totale: Triple H cambia tutto, le novità

Che colpaccio per Triple H, servito lo scippo alla concorrenza per portare a casa le prestazioni di un campione indiscusso

TRIPLE H
TRIPLE H (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La WWE sembra davvero avere occhi ed orecchie ovunque, sempre alla ricerca di nuovi talenti che possano dar luce e fantasia alla già lunga lista di professionisti talentuosi che la federazione ha dalla sua. Proprio per questo nelle ultime settimane si sono intensificati i rumors riguardo il possibile ingaggio da parte di Triple H di un’altra icona di questo sport, una leggenda del wrestling giapponese che sarebbe pero pronta a portare la bandiera americana qualora la sua attuale federazione non proponesse un rinnovo adeguato.

Jay White in WWE ma non solo, nel mirino di Triple H anche Tama Tonga!

Jay White e Tama Tonga
Jay White e Tama Tonga (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>WWE 2K23, svelato il roster: quante sorprese

La rivelazione scottante è arrivata come sempre da Dave Meltzer ma sarebbe stata confermata dallo stesso wrestler. Due situazioni differenti, mentre Jay White al momento non si è ancora esposto, Tama Tonga invece avrebbe esplicitamente dichiarato l’interesse della WWE in un intervista rilasciata a Tokyo Sports.

Queste le parole del wrestler: “Sono sempre stato al top, ho realizzato molto nella mia breve carriera in Giappone. Il ‘Bullet Club’ è la migliore unità di sempre anche se sono stato ostracizzato. Nessuno mi ha creduto ma l’importante è che io creda in me stesso, sarò il miglior wrestler ma non so se in Giappone o nella WWE, che sta bussando forte alla mia porta e quindi potrei andare“.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, carriera finita per Randy Orton? Le ultime dichiarazioni spaventano i fans

Parole che sembrano tuttavia più un monito alla New Japan Pro Wrestling, sua attuale federazione, che una vera scelta di volare in America. Tuttavia niente è ancora scritto e sia lui che Jay Whitw potrebbero essere il prossimo colpo da biliardo di Teiple H per la sua federazione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.