WWE 2K23, svelato il roster: quante sorprese

Sale l’attesa per l’uscita del nuovo gioco di Wresgling WWE 2k23, tra leggende del passato ed icone moderne, ecco chi saranno le star protagoniste

wwe 2k23
wwe 2k23 (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è un attesa tebbrile per l’uscita del prossimo gioco per Ps4 e Ps5 WWE 2k23, un contenuto imperdibile per gli amanti del wrestling che promette di essere già tra i più acquistati di Marzo. Bisognerà infatti attendere ancora un mese prima dell’uscita prevista per il 17 Marzo ma sono già tante le indiscrezioni venute fuori che stanno infiammando i giocatori. Una di queste è l’elenco delle 100 celebrità che faranno parte del gioco, un catalogo di sole superstar passate e presenti per far vivere emozioni a tutte le generazioni.

Da Hulk Hogan a Roman Reigns, tantissime novità svelate riguardo WWE 2k23

wwe 2k23
wwe 2k23 (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Tra le icone del passato non potevano mancare icone come Hulk Hogan, The Undertaker, John Cena, Steve Austin e tanti altri nomi che ormai conosciamo tutti, anche tra i meno appassionati di questo sport. Insieme alle leggende del passato tuttavia anche molti atleti emergenti prenderanno posto all’interno del gioco tra questi Cody Rhodes e Bron Breakker.

Debutto musicale su un gioco di wrestling anche per Bad Bunny che esordirà con molte trame ad accompagnare il gameplay. Tantissime novità quindi in vista dell’uscita del 17 Marzo del gioco che sarà disponibile anche in versione ottimizzata per rendere al meglio con Ps5 ed Xbox Series X/S.

Potrebbe interessarti anche>>>>La Roma non molla, pronta la rivoluzione a centrocampo, si punta ad un top player indiscusso!

Tra le novità annunciate anche una nuova modalità di gioco, WarGames, che permetterà ai giocatori di sperimentare la battaglia “In Gage” in una modalità tra le più impegnative presenti all’interno del gioco. Insomma i motivi per acquistare subito il contenuto non mancano affatto e la sensazione è che il divertimento questa volta sarà davvero esagerato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.