Tegola per il Fantacalcio: l’attaccante fuori altre due settimane

La stagione calcistica sta entrando nella fase cruciale e le scelte degli allenatori e gli eventuali infortuni possono avere ripercussioni anche sul Fantacalcio

Fantacalcio infortunio Arnautovic
Pallone fantacalcio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione calcistica sta entrando nella fase cruciale e le scelte degli allenatori e gli eventuali infortuni possono avere ripercussioni anche sul Fantacalcio. Eventuali stop di diverse settimane possono compromettere il campionato di milioni di “Fantallenatori” che avevano scommesso su un giocatore particolare. Gli ultimi infortuni “pesanti” in ordine di tempo sono quelli degli atalantini Hateboer e Zapata: il primo ha chiuso la stagione per la rottura del legamento crociato, il secondo dovrà stare ai box diverse settimane per un problema muscolare.

Altro infortunio per Arnautovic: quanto resterà fuori

Arnautovic infortunio
Marko Arnautovic (Elisabetta Baracchi – Ansa)

Dopo la sosta per il Mondiale in Qatar è ricominciato, di fatto, un nuovo campionato. Alcune squadre non hanno più ritrovato la brillantezza di inizio stagione, perdendo posizioni in classifica, mentre altre hanno invece cambiato passo, trovando una stabilità maggiore. E’ il caso del Bologna di Thiago Motta che occupa addirittura l’ottavo posto in classifica e ha conquistato ben 10 punti nelle ultime cinque partite, con tre vittorie consecutive in trasferta. Il tutto, senza avere mai a disposizione il suo centravanti, Marko Arnautovic, rimasto fuori per un quarantina di giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spiega il regolamento su Tik Tok: linea durissima dell’Aia

L’attaccante austriaco era tornato in campo la scorsa settimana contro il Monza, ma è stato immediatamente squalificato per aver ricevuto il quinto cartellino giallo stagionale. Arnautovic ha quindi saltato il match di Genova contro la Sampdoria vinto dai suoi compagni per 2-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta sorride: rinnovo del big ad un passo

Thiago Motta era quindi pronto a riaverlo pienamente a disposizione per la prossima partita contro l’Inter, ma l’attaccante deve fermarsi nuovamente, questa volta per un problema all’anca che lo terrà ai box per circa due-tre settimane.