Marika Fruscio pazzesca, fuori il davanzale: la FOTO sul letto è da bollino rosso

Marika Fruscio supera nuovamente i limiti sui social network e condivide uno scatto travolgente: fuori il davanzale sul letto, pazzesca.

Marika Fruscio fuori tutto
Marika Fruscio (immagine da Instagram)

Il mondo del giornalismo italiano è ricco di personalità molto forti e soprattutto di donne estremamente preparate. Anche Marika Fruscio, in questi anni, ha conquistato sempre più spazio in televisione diventando il volto di alcuno programmi che trattano il Napoli calcio.

La nativa di Agrate Brianza iniziò la sua carriera prendendo parte a ‘Uomini e Donne’ e scioccando i telespettatori con le sue forme spettacolari. Nonostante gli anni che passano, la brianzola è sempre in uno stato di forma eccezionale e continua a mostrare le sue curve con grande facilità. L’ultimo scatto che ha pubblicato in rete ha ovviamente scioccato tutti: followers in tilt, si vede tutto il davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, fuori tutto sul letto: balcone da arresto cardiaco

Marika Fruscio fuori tutto
Marika Fruscio sul letto (immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Marika, anche stavolta,  ha oltrepassato tutti i limiti pubblicando in rete uno scatto mostruoso. La conduttrice non delude mai le aspettative dei suoi seguaci e mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo con grande facilità e naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

L’ultimo scatto piazzato online ha spiazzato praticamente tutti: la brianzola assume una posa sexy sul letto e ha tutto il davanzale di fuori. Non sembra esserci traccia del reggiseno: ogni singolo centimetro è in bella mostra. Web al settimo cielo: questi scatti fanno impazzire proprio tutti.

Impostazioni privacy