Camila Giorgi, vestitino scosciato: si vede quasi tutto, boom di likes – FOTO

Camila Giorgi esagerata: la meravigliosa tennista ha pubblicato in rete un’immagine mostruosa in cui indossa un vestitino davvero cortissimo.

Camila Giorgi gambe
Camila GIorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è la tennista più famosa d’Italia: il suo talento è innegabile e grazie alla sua bravura ha vinto anche un torneo di categoria WTA 1000 (nel 2021 in Canada). La marchigiana è anche famosissima sui social network: il suo strumento preferito è sicuramente quello delle stories Instagram.

La Giorgi è anche modella e testimonial e sponsorizza con frequenza prodotti del marchio ‘Giomila’, quello di famiglia.  Per questo motivo la 31enne posta con grande frequenza immagini superlative in cui indossa i capi d’abbigliamento del brand. Poco fa, la tennista si è però presentata con un vestitino scosciato che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Camila Giorgi, vestitino scosciato: si vede quasi tutto, paurosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Camila sempre eccezionale su Instagram: i suoi scatti continuano a spiazzare i followers con grande facilità. La tennista mette ripetutamente in mostra anche i lati piu nascosti del suo corpo assurdo. Questa volta la 31enne si è presentata con un vestitino troppo corto che fa sognare i fans e non solo. L’outfit scosciato è un qualcosa di stupefacente e fa stropicciare gli occhi ai seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

La Giorgi, anche stavolta,  impazzire tutti con grande naturalezza e disinvoltura. Immagini così lasciano inevitabilmente il segno sui network: il web, da tempo, è pazzo di lei.