Valentina Vignali, il perizoma è un filo: natiche al vento, spettacolo – FOTO

Valentina Vignali ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando uno scatto in cui indossa un perizoma sottilissimo: natiche di fuori, che spettacolo.

Valentina Vignali perizoma foto
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

Valentina Vignali è una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Rimini gioca a pallacanestro: nel corso della sua carriera ha indossato anche maglie importanti e ha girato praticamente mezza Italia. Nel corso dell’estate 2022 l‘emiliana ha però annunciato il ritiro: al termine della stagione appenderà  le scarpe al chiodo.

Valentina è una web star e con la sua bellezza indiscussa conquista continuamente il mondo del web. I suoi scatti roventi fanno letteralmente il giro del web a velocità imbarazzante. Poco fa, la Vignali ha postato uno scatto non legale in cui indossa un costume a perizoma che fa impazzire tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali in perizoma, spettacolo incandescente: che natiche

Valentina Vignali perizoma foto
Valentina Vignali in perizoma (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Valentina, in queste giornate di metà febbraio, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in post magici ed idilliaci. Direttamente dalle spiagge della Repubblica Dominicana ha condiviso una fotografia che ha rischiato di far esplodere gli schermi di tutti gli ammiratori. La cestista indossa un costume a perizoma: il problema è che il filo è troppo sottile e rischia addirittura di sparire.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura estrema fa sognare: look da bollino rosso – FOTO

Il fondoschiena, quindi, è completamente esposto: le natiche della Vignali rasentano la perfezione e non presentano punti deboli. I glutei della giocatrice di basket sono semplicemente mostruosi: il suo lato B è semplicemente un’opera d’arte in movimento. Difficile resistere ad uno scatto simile: la temperatura sul web è letteralmente infuocata.