Anna Tatangelo bollente, repertorio completo: davanzale tutto scoperto, il bikini è un filo.. FOTO

Anna Tatangelo ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci condividendo in rete una fotografia impressionante: davanzale tutto scoperto, wow.

Anna Tatangelo solo reggiseno
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

Anna Tatangelo è una cantante amatissima dagli italiani: la nativa di Sora riuscì a vincere la sezione Giovani del Festival di Sanremo all’età di 16 anni. La sua carriera, fin da quel momento, è stata a dir poco straordinaria e ancora oggi la Tatangelo continua ad ottenere gioie e successi.

Da qualche tempo, la classe 1987 sta conquistando anche il mondo televisivo (ha condotto alcuni celebri programmi) ed i social network con contenuti piccanti. L’ultimo scatto apparso tra le storis ha incendiato il web: si vede tutto il suo davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo, repertorio completo: il bikini è un filo sottilissimo

Anna Tatangelo scopre tutto
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fuoriesce il davanzale, mostruosa – FOTO

Anna, in questo particolare periodo storico, sta catturando le prime pagine per la relazione con un uomo più giovane di lei. La cantante, nella giornata di ieri,  ha trascorso una domenica fantastica in un complesso sciistico fenomenale. La struttura possedeva anche una piscina scoperta veramente spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Proprio a bordo piscina la Tatangelo ha dato il meglio di sé mettendo in mostra il suo bollente repertorio. Il bikini indossato per l’occasione ha spiazzato tutti i seguaci: si vede praticamente ogni centimetro del suo corpo esplosivo. Il davanzale della 36enne è un qualcosa di mai visto e rischia di fare esplodere gli schermi. Anna, con le sue curve di fuori, ha mandato in subbuglio Instagram. Con un corpo così, è impossibile passare inosservati.