Marcell Jacobs, aggiornamento tremendo: paura generale

Marcell Jacobs, aggiornamento tremendo: ecco che cosa è successo durante l’ultima gara, paura generale.

Marcel Jacobs infortunio
Marcel Jacobs infortunio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paura e ansia nei confronti di Marcell Jacobs durante l’ultima gara. Il campione italiano è stato battuto da Samuele Ceccarelli al PalaIndoor di Ancona, dove il giovane toscano ha battuto il pluripremiato atleta sui 100 metri ai Campionati Italiani Indoor.

Per Jacobs è il secondo stop consecutivo dopo aver perso sui 60 metri a Lievin. Il calo di Marcell potrebbe essere preoccupante, visto che le prestazioni sottotono sembrano essere imputate ad un infortunio da valutare. Tuttavia, non è stata una settimana di gloria per lui che dopo due anni ha dovuto cedere il passo alla concorrenza.

Potrebbe interessarti anche>>>>Perché l’alga spirulina è il nuovo trend degli sportivi: miracolosa

Marcell Jacobs, infortunio da valutare

Marcel Jacobs infortunio
Marcel Jacobs infortunio (screen Instagram)

Marcell Jacobs, infatti, dopo essersi toccato la parte dolorante ha fatto anche un paio di smorfie, dunque potrebbero esserci delle complicazioni che potrebbero andare anche oltre l’affaticamento muscolare.

Potrebbe interessarti anche>>>>Atletica, rivelazione shock su Marcell Jacobs: ;Potrebbe..

Per gli Europei Indoor in programma ad Istanbul tra due settimane, qualora non avesse nulla di grave, non partirà da favorito e la speranza è che possa sovvertire i pronostici. Intanto, però, è atteso a degli esami strumentali per capire il problema che l’ha limitato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.