Sabrina Salerno apre tutto e resta in reggiseno: tutto fuori, assurda – FOTO

Sabrina Salerno ha incendiato il mondo dei social network pubblicando una fotografia fenomenale sul suo profilo di Instagram: davanzale tutto in mostra.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen Instagram)

Sono passati tantissimi anni dagli esordi di Sabrina Salerno: dopo più di 40 anni, la nativa di Genova è ancora qui che domina le scene italiane (e non solo). La ligure, nell’ultimo periodo, sta conquistando anche il mondo televisivo con la sua maestria e il suo talento. La 54enne, praticamente da sempre, fa sognare gli italiani con il suo corpo impressionante.

La classe 1968 è ancora oggi in splendida forma e sta via via diventando sempre più popolare sul web grazie a scatti roventi. Instagram ospita sempre tantissimi scatti suoi: proprio poco fa, la cantante ha postato un’immagine in cui è in reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno resta in reggiseno: curve al vento, che visione

Sabrina Salerno davanzale estremo
Sabrina Salerno (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, allenamento vietato ai minori: dal micro top fuoriesce di tutto, devastante – FOTO

Sabrina Salerno ha un talento unico: la showgirl e cantante riesce sempre a sorprendere il web e a far perdere la testa ad ogni singolo follower con facilità imbarazzante. Dotata ancora oggi di un corpo ai limiti della perfezione, la ligure tende sempre a mettere in mostra anche i suoi lati più nascosti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Il popolo del web sa benissimo di cosa è in grado di fare l’artista: nonostante ciò, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Questa volta Super Sabrina si è presentata con una camicetta di colore bianco completamente aperta e con un reggiseno di colore nero che poco copre. L’intimo è super sexy e mette in evidenza il suo lato migliore. Il suo davanzale rischia letteralmente di implodere: tra lo spazio dedicato ai commenti, si leggono tantissimi apprezzamenti.