Shaila Gatta, posa estrema sul pavimento: fondoschiena da ogni angolazione, esagerata – FOTO

Shaila Gatta mostruosa su Instagram: l’ex velina ha pubblicato una fotografia in cui è sul pavimento. Fondoschiena da ogni angolazione, che visione!

Shaila Gatta posa estrema pavimento
Shaila Gatta (Foto IG)

Shaila Gatta è una ballerina di grandissimo livello: la nativa di Aversa ha raggiunto grande popolarità grazie al programma ‘Striscia la Notizia’. La giovane ha formato con Mikaela Neaze Silva la coppia di Veline più longeve della nostra televisione.

La 26enne ha ovviamente un grandissimo seguito sui social network: gli utenti del web la seguono sempre con profonda ammirazione. La ragazza posta in rete contenuti di livello altissimo: con frequenza,  la classe 1996 mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo scultoreo. Qualche istante fa, ad esempio, ha piazzato sui social un’immagine paradisiaca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, posa estrema sul pavimento: fondoschiena da ogni angolazione, wow

Shaila Gatta posa estrema pavimento
Shaila Gatta (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Ancora uno scatto estremo della bellissima Shaila: questa volta, la storica velina di Striscia è comodamente distesa sul pavimento e offre una visuale del suo didietro al limite della censura. Inutile utilizzare lo zoom: è già tutto in primo piano.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura estrema fa sognare: look da bollino rosso – FOTO

Followers in visibilio: contenuti così non passano di certo inosservati. La posa estrema sul pavimento accelera i battiti cardiaci: la fotografia è decisamente vietata ai deboli di cuore. Gli effetti collaterali della visione sono alquanto pericolosi: l’immagine scatena tachicardia e palpitazioni. Shaila seduce il web con una facilità imbarazzante: la 26enne non è di certo nuova a scatti così esplosivi.