Formula 1, Toto Wolff spaventa il circus: dichiarazioni shock durante la presentazione

Formula 1, Toto Wolff si espone durante la presentazione della macchina: dichiarazioni shock, fans sorpresi. 

Mercedes presentazione vettura
Mercedes presentazione vettura (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la Ferrari, anche la Mercedes è stata presentata ufficialmente attraverso i canali social ufficiali. La vettura prende il nome di W14, un bolide completamente nero che impressiona a prima vista: “Il nostro obiettivo è il Mondiale – riferisce Toto Wolff -. I nostri rivali si sono rinforzati e sappiamo che sarà un mondiale altamente competitivo. Il nostro lavoro di squadra e la voglia di emergere ci rende particolarmente agguerriti, non lasceremo nulla di intentato.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, arriva la nuova Ferrari: le FOTO della SF 2023

Formula 1, Toto Wolff: dichiarazioni shock

Mercedes presentazione vettura
Mercedes presentazione vettura (screen Instagram)

“La scorsa stagione è stata particolarmente difficile perché la macchina non era a posto, non andava bene e in alcune gare è stato lampante. Quest’anno c’è entusiasmo, abbiamo cercato di togliere del peso alla macchina e il ritorno al nero speriamo che sia di buon auspicio, visto che abbiamo vinto l’ultimo titolo Mondiale due anni fa proprio con questo colore.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà

Dunque, anche la Mercedes si mette a nudo con la presentazione ufficiale della vettura per il mondiale 2023, un gioiello di straordinaria bellezza che gareggerà sino all’ultimo per strappare il titolo alla Red Bull.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.