Wanda Nara, costume troppo piccolo: fuori tutto il davanzale, follia – FOTO

Wanda Nara è inarrestabile su Instagram: la showgirl, per l’ennesima volta, ha messo in mostra il suo davanzale e ha praticamente bloccato tutto.

Wanda Nara tutto fuori
Wanda Nara (Foto IG)

Wanda Nada, in questi anni, ha ripetutamente scioccato il mondo. La showgirl argentina è sempre sulle prime pagine dei quotidiani. Al momento, ad esempio, è al centro di numerosi voci di Gossip: dopo la rottura con Mauro Icardi e il triangolo amoroso con il rapper L-Gante, al momento non è chiara la sua situazione sentimentale.

Nonostante ciò,  la nativa di Buenos Aires è sempre super attiva sui social network.  Gli scatti che piazza in rete sono sempre impressionanti. Poco fa, la Nara ha postato un’immagine da cardiopalma in cui ha tutto il davanzale scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, che follia: fuoriesce tutto il davanzale dal costume

Wanda Nara tutto fuori wow
Wanda Nara (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Per Wanda Nara è già tempo di prova costume: prova superata a pieni voti dalla bellissima showgirl, che ha scioccato tutti mettendo in mostra il suo balcone impressionante. Le curve della nativa di Buenos Aires sono in bella mostra e lasciano a bocca aperta gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Il davanzale non viene coperto dal costume di colore rosso: le sue forme sono un qualcosa di indescrivile.