F1, Mattia Binotto vuota il sacco: svelato un clamoroso dettaglio sulla nuova Ferrari

Mattia Binotto vuota il sacco: l’ex manager della Ferrari ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti: svelato un clamoroso dettaglio sulla nuova Ferrari.

Ferrari vettura rivelazioni Binotto
Ferrari vettura (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la presentazione, c’è grande attesa per quanto riguarda la Ferrari in vista del primo gran premio. Tutti vogliono vedere la rossa in pista e le sensazioni sono molto positive. Con l’avvento di Vasseur per Mattia Binotto, tutti sperano che certi errori non accadano più e che si passi ad un salto di qualità notevole con vista sul futuro…

Potrebbe interessarti anche>>>> Ferrari, adesso è ufficiale: divorzio inatteso, scossone in Formula 1

Mattia Binotto vuota il sacco: rivelazione sulla Ferrari

Ferrari Sainz vettura
Ferrari Sainz (screen Instagram)

La SF-23 promette scintille e il team ha lavorato tantissimo e in maniera specifica per consentire alla macchina di essere competitiva. Ma nelle scorse ore lo stesso Binotto ha parlato nuovamente della Ferrari spiegando alcune dinamiche: “In Formula 1 al primo posto c’è il gruppo completo: dunque non si parla della macchina del singolo ma del team, e questa macchina è stata progettata già l’anno scorso” ha detto al Panathlon Club di Parma.

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

“Per vincere devi avere la macchina migliore, poi c’è il pilota: per vincere, ovviamente, fa la differenza ma negli ultimi due decimi in pista. Deve avere talento, capacità di guida e mentalità; fa la differenza in pista ma è anche un leader, perché deve avere la capacità di coltivare e migliorare la mentalità del team con la sua influenza“ ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.