Lazio-Cluj 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Lazio-Cluj 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Gara non semplice per i biancocelesti nell’andata dei playoff della Conference League. 

Maurizio Sarri voti tabellino Lazio-Cluj
Maurizio Sarri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Esordio in casa per la Lazio nel ritorno in Europa targato 2023. Per i playoff della Conference League, competizione nella quale è retrocessa dopo l’incredibile risultato emerso nel girone di qualificazione in Europa League (4 squadre a 8 punti, un’eccezionalità quasi irripetibile), la squadra di Sarri ritrova una squadra abituata a calcare queste competizioni, ossia il Cluj, formazione rumena che negli anni ha militato anche in Champions League.

Ad oggi, la truppa biancoceleste ha tutte le carte in regola per poter superare il turno, a patti che torni ad essere quel rullo compressore ammirato (purtroppo) a sprazzi in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Lazio-Cluj 1-0 le pagelle e il tabellino

Maurizio Sarri voti tabellino Lazio-Cluj
Maurizio Sarri (screen Instagram)

Nel primo tempo la Lazio passa in vantaggio solo al 4′ di recupero con una prodezza di Immobile. Eppure non era iniziata bene in virtù dell’espulsione di Patric. Nonostante questo, la prima frazione ha visto di fronte due squadre che hanno regalato pochissime emozioni.

Nella ripresa la Lazio gestisce e amministra con un po’ di sofferenza a causa dell’inferiorità numerica. Tuttavia, l’andata sorride ai biancocelesti che battono i rumeni per 1-0 e si giocheranno tutto nella gara di ritorno con due risultati su tre a disposizione. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

LAZIO-CLUJ 1-0
49′ Immobile

LAZIO (4-3-3): Maximiano 6; Lazzari 6, Patric 4, Casale 6, Hysaj 6 (61′ Marusic 6); Milinkovic-Savic 6,5, Marcos Antonio 6 (18′ Gila 6), Vecino 6; Felipe Anderson 6 (82′ Cancellieri sv), Immobile 7 (61′ Pedro 6), Zaccagni 6. All. Sarri
CLUJ (4-4-2): Scuffet 6.5; Manea 6, Matias 5,5, Burcă 6, Camora 6; Deac 6 (46′ Petrila 6), Boateng 5 (46′ Cvek 5,5), Muhar 5,5 (61′ Hoban 5), Krasniqi 6; Yeboah 5 (82′ Janga sv), Birligea 5 (61′ Malele 6). All. Petrescu

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.