Spalletti non si nasconde: “Kvara? Ecco chi mi ricorda…”

Il Napoli ha aumentato ancora il proprio vantaggio sull’Inter: il +15 in classifica è ormai un distacco abissale e i tifosi sognano

Napoli Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai il Napoli esulta anche quando non gioca. Il pareggio di lunedì sera dell’Inter nel posticipo ha consentito alla squadra di Spalletti di allungare ulteriormente in classifica: ora sono 15 i punti di vantaggio sui nerazzurri, mai c’è stato un distacco così ampio tra prima e seconda della classe a questo punto del campionato. Il 3-0 alla Cremonese è stato il preludio di una festa, anticipata, e così sarà anche per le prossime settimane.

Spalletti non si nasconde più: “Kvara mi ricorda…”

calciomercato napoli Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (foto da Instagram)

Anche contro la squadra di Ballardini gli azzurri sono stati dominanti e nel reparto offensivo sono stati trascinati da Osimhen e Kvaratskhelia sempre più leader nella squadra di Spalletti. Il grandissimo vantaggio può consentire ai partenopei un rilassamento in campionato per poter concentrare tutte le energie sulla Champions. L’Europa è un sogno grande, ma questo Napoli ha dimostrato di potersela giocare con tutte. E l’Eintracht è sicuramente una squadra alla portata degli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Lukaku-Barella, Inzaghi furioso: le sue parole

Luciano Spalletti, proprio in ottica dell’impegno europeo, fa il pompiere: “L’Eintracht è forte quanto noi, lo conosciamo, lo studiamo, sarà difficilissimo”. Come ogni impegno in Champions non sarà da prendere sotto gamba, ma l’ex tecnico dell’Inter sa di aver esagerato: il Napoli è superiore e se gioca come ha fatto finora, non avrà problemi ad accedere nelle otto per la prima volta nella sua storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Esonero Nicola, ennesimo dietrofront? Ore caldissime, Iervolino furioso

Poi l’allenatore di Certaldo ha parlato anche del numero 77, il georgiano che sta facendo impazzire Napoli: “Lui ha una sensibilità nell’accarezzare la palla, nel dribbling e nella finalizzazione nello stretto… Forse può ricordare Salah“, ha affermato.