Lite Lukaku-Barella, Inzaghi furioso: le sue parole

Pareggio scialbo dell’Inter nel posticipo di Marassi: i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 in casa della penultima in classifica

Simone Inzaghi lite Lukaku-Barella
Simone Inzaghi (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pareggio deludente per l’Inter nel posticipo di Marassi che ha chiuso il 22° turno di Serie A. I nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 contro la Sampdoria, penultima in classifica, scivolano a -15 dal Napoli, sempre più lanciato verso la conquista dello scudetto e non riescono ad allungare sul quinto posto, mantenendo comunque la seconda posizione in classifica. Un risultato che non può accontentare la squadra di Inzaghi.

Lite Lukaku-Barella, Inzaghi arrabbiatissimo per l’accaduto

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (screen Instagram)

Tanta imprecisione e anche un pizzico di nervosismo tra i giocatori nerazzurri che non sono riusciti a sfondare il muro blucerchiato. Il match contro la squadra di Stankovic è stato anche quello del ritorno in campo in Serie A dal primo minuto di Romelu Lukaku: il belga però non ha inciso sulla partita e ha concluso una sola volta in porta. Inoltre, l’attaccante si è reso protagonista di un acceso diverbio con Nicolò Barella durante il primo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Nicola, ennesimo dietrofront? Ore caldissime, Iervolino furioso

Il centrocampista si è lamentato platealmente dopo un errore del compagno e questo non è andato giù a Big Rom che ha sbottato: “Basta! Basta! Non si fa così“. Il diverbio a distanza tra i due è continuato per diversi secondi, attirando le telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Sul fatto è intervenuto anche Simone Inzaghi, che ovviamente non può essere contento dell’accaduto: “Sono cose da campo che non vorrei assolutamente vedere, ma la situazione è rientrata già all’intervallo, sono grandi amici”.