Esonero Nicola, ennesimo dietrofront? Ore caldissime, Iervolino furioso

Esonero Nicola, ennesimo dietrofront? Iervolino furioso: il presidente sta pensando nuovamente al cambio della guida tecnica. 

Davide Nicola esonero
Davide Nicola (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sconfitta contro il Verona potrebbe costare carissima a Nicola. Il tecnico, infatti, è nuovamente a rischio esonero e il ko del ”Bentegodi” rischia di trasformarsi in una nuova beffa. Ripresosi il posto dopo l’umiliante 8-2 contro l’Atalanta, il tecnico non è riuscito ad invertire la tendenza, diminuendo le distanze dalla zona calda di 3 punti (era a +7) e soprattutto in crisi dopo i 3 ko e 1 sola vittoria seguenti il primo esonero di Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Esonero Nicola, Iervolino furioso

Davide Nicola esonero
Davide Nicola (screen Instagram)

Con il prepotente ritorno dell’Hellas, certificato anche e soprattutto da questa vittoria, il periodo di crisi della Salernitana rischia di diventare il capolinea per il tecnico, che dopo la vittoria contro il Lecce ha collezionato altre sconfitte. Iervolino, che ci aveva ripensato ma senza troppa convinzione, ora ha in mente di cambiare nuovamente vista la classifica e soprattutto il ruolino di marcia di questo 2023, fatto di 5 sconfitte e soli 4 punti in 7 gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Se Nicola resta fermamente convinto che la salvezza sia percorribile, il presidente – che ha costruito una squadra in grado per poter raggiungere l’obiettivo – è scettico se continuare a lavorare con lui; non sono da escludere colpi di scena e nomi da accostare già da domani, visto che queste ore sono di attenta riflessione sul da farsi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.