NBA, infortunio LeBron James: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

NBA, i tifosi dei Los Angeles Lakers hanno una grandissima paura. L’infortunio di LeBron James ha spaventato tutti: è arrivato intanto un annuncio inatteso.

Infortunio LeBron James
LeBron James (Fotografia da Instagram)

LeBron James è sicuramente uno dei giocatori di basket più forti della storia. Il Re, la scorsa settimana, è diventato il miglior marcatore della storia della NBA. Il Prescelto, nonostante gli anni che passano, è sempre in splendida forma. Da qualche annetto, tuttavia, il nativo di Akron sta facendo i conti con un infortunio al piede, precisamente alla caviglia.

Il numero 6 dei Lakers ha saltato la partita contro i Bucks di Antetokounmpo e la sfida contro i Golden State Warriors. Non è ancora chiaro se scenderà in campo contro i Portland Trail Blazers. Nel frattempo, è arrivato un annuncio incredibile sul suo infortunio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

NBA, infortunio LeBron James: annuncio incredibile

Risultati NBA 16 Gennaio
Lebron James (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE –> NBA, shock Zion Williamson: infortunio devastante, i tempi di recupero

Il piede sinistro di LeBron James continua a preoccupare l’ambiente Lakers. Nonostante ciò, gli ultimi esami svolti dal Prescelto hanno dato esito negativo. Il General Manager della franchigia, Robert Pelinka, ha rilasciato alcune dichiarazioni incredibili.

LEGGI ANCHE –> NBA, sai quanto spende LeBron James per la cura del suo corpo? Cifre scioccanti

“LeBron ha fatto degli esami e siamo grati del fatto che non siano stati trovati dei danni, ha annunciato il buon Robert. Anche Ham ha confermato che il Re sta già facendo dei trattamenti per ridurre il dolore e per scendere quanto prima in campo.