MotoGP, grandi problemi per la Honda: annuncio shock in conferenza

MotoGP, grandi problemi per la Honda: la casa giapponese continua ad avere grattacapi sulla propria vettura. Annuncio shock in conferenza.

Marc Marquez problemi moto Honda
Marc Marquez problemi moto Honda (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez vuole il titolo a tutti i costi e ha messo alle corde la Honda per ottenere una moto altamente competitiva per gareggiare al massimo delle sue potenzialità. Da tempo si parla di numerosi dettagli da monitorare e risolvere, al fine di potenziare una moto che può regalare gioie e risollevarsi dopo un’annata decisamente pesante. Alla vigilia del primo weekend, i test hanno evidenziato le stesse problematiche del passato e per questo Marquez chiede interventi urgenti per migliorare le prestazioni al via…

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo Non c’è più un vero campione 

MotoGP, grandi problemi per la Honda: parole inequivocabili

Marc Marquez problemi moto Honda
Marc Marquez problemi moto Honda (screen Instagram)

Difatti, Marc Marquez è arrivato al 10° posto nell’ultimo giorno di test a Sepang, non un risultato eccelso e particolarmente accolto con favore da parte del campione spagnolo. La discesa in pista senza ali non è stata una scelta azzeccatissima e a poco più di un mese dall’inizio del Mondiale, servono interventi mirati per cercare di ottenere il massimo possibile.

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP, per Iannone correrei il rischio: Rivelazione inaspettata

Lo stesso Marc Marquez ne ha parlato recentemente con termini preoccupanti: “Dobbiamo continuare a testare e valutare quali sono le idee migliori ma abbiamo la sensazione di non aver raggiunto l’obiettivo che ci siamo prefissati. Abbiamo bisogno di più tempo ma dobbiamo accelerare se vogliamo partire da subito competitivi” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.