Melissa Satta, arriva la grande verità: è nato l’amore con LUI

Niente più indugi, Melissa Satta svela tutto del suo nuovo amore, confermati i rumors delle scorse settimane nel salotto di “Verissimo”

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pare proprio che un nuovo amore sia sbocciato nel mondo dello spettacolo e, a ritrovare la passione, questa volta è stata la bellissima Melissa Satta. Una notizia clamorosa che é stata subito accolta con entusiasmo dai tantissimi fans di entrambi e che, nel salotto di “Verissimo“, sembra proprio aver trovato la conferma definitiva.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, chi tace acconsente? Sembra proprio di sì

Satta-Berrettini
Satta-Berrettini (Foto Instagram- Sportnews)

Potrebbe interessarti anche>>>>Camila Giorgi, la scollatura è profondissima: si vede tutto ; FOTO

Ad essere intervistata da Silvia Toffanin questa volta è toccato a Melissa Satta, la velina sarda nata a Boston che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani riportando un successo unico anche dopo il suo addio a “Striscia la Notizia“. Ormai in TV, soprattutto in trasmissioni legate al calcio, è lei la regina della scena, ma lo sport sembra proprio essere una sua passione anche per quel che riguarda la sua vita privata.

Dopo il matrimonio naufragato con il calciatore Kevi Prince Boateng, con la quale ha avuto anche un figlio, l’ex velina non ha più ritrovato l’amore, parentesi esclusa Mattia Rivetti, che tuttavia ha deciso di mollarla dopo due anni di relazione e quando i due erano ad un passo dalla convivenza. Nell’intervista a cuore aperto davanti la Toffanin, tuttavia, la Satta non ha potuto negare di essere  di nuovo innamorata.

Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta, giacca aperta e reggiseno minuscolo: che davanzale, visione non adatta ai deboli di cuore ; FOTO

Un silenzio che vale più di mille parole quello di Melissa Satta alla fatidica domanda “quindi adesso non sei single?“, a conferma che le ultime voci sulla sua nuova fiamma siano davvero fondate. Del resto Berrettini è stato visto assiduamente con la showgirl nelle ultime settimane e, anche se magari è presto per parlare di un fidanzamento ufficiale, è chiaro come i due siano sulla buona strada per far conoscere ufficialmente al mondo la loro relazione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.