Diletta Leotta, giacca aperta e reggiseno minuscolo: che davanzale, visione non adatta ai deboli di cuore – FOTO

Diletta Leotta ha oltrepassato i limiti sul web con una fotografia da bollino rosso: giacca aperta e reggiseno minuscolo, visione da crepacuore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio la conduttrice più famosa d’Italia. La siciliana è una giornalista sportiva ma non è seguita soltanto dagli amanti del mondo del pallone ma praticamente anche da chi non segue il calcio. In questi anni la splendida presentatrice ha conquistato i riflettori con una bellezza stratosferica ed un fisico che non ha eguali nel mondo.

Nel corso dell’attuale stagione televisiva, la Leotta ha lavorato anche per il Festival di Sanremo con il suo programma radiofonico. Navigare sul suo profilo Instagram è un’esperienza straordinaria: ci sono scatti che lasciano sempre tutti a bocca aperta. Una delle sue ultime fotografie è a dir poco scioccante: il reggiseno indossato dalla 31enne è quasi invisibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, giacca aperta e reggiseno minuscolo: che davanzale

Diletta Leotta tutto scoperto
Diletta Leotta, reggiseno minuscolo (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: il décolleté esce di fuori, mostruosa – FOTO

Diletta non sbaglia mai un colpo su Instagram: la giornalista sa perfettamente come conquistare i riflettori. Una delle sue ultime fotografie piazzate in rete ha inevitabilmente bloccato il web. La siciliana si è presentata con la giacca completamente aperta e con un reggiseno minuscolo che non contiene ovviamente niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Il suo davanzale fuoriesce con grande pericolosità: si vede praticamente di tutto ed è anche inutile zoomare. Con il repertorio bollente in primissimo, la 31enne fa girare la testa ad ogni suo singolo ammiratore. I complimenti per lei ormai si sprecano: non esistono più aggettivi per esaltare le sue qualità.