Camila Giorgi, la scollatura è profondissima: si vede tutto – FOTO

Camila Giorgi ha accecato i suoi followers con una nuova fotografia impressionante: la tennista ha messo in mostra tutto il suo lato A da brividi.

Camila Giorgi scollatura
Camila Giorgi, scollatura esagerata (foto da Instagram)

Camila Giorgi è al momento la tennista italiana più famosa al mondo. La nativa di Macerata, negli ultimi mesi, ha deluso e non poco le aspettative dei suoi tifosi raccogliendo una serie di delusioni cocenti e venendo eliminata in più di un’occasione ai primi turni. Anche nel corso degli ultimi Australian Open, la 31enne è uscita dai giochi dopo appena tre turni.

Nonostante ciò, la bellissima Camila continua a far impazzire tutti sui social network pubblicando scatti da mozzafiato con una frequenza assurda. Poco fa, la tennista ha piazzato tra le sue stories un’immagine in cui sfodera una scollatura memorabile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la scollatura è troppo profonda: si vede tutto

Camila Giorgi scollatura
Camila Giorgi, scollatura esagerata (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: il décolleté esce di fuori, mostruosa – FOTO

Camila sempre più bollente e seducente sui social network. La 31enne ha postato online una fotografia esagerata in bianco e nero: l’effetto rende sicuramente più bella l’immagine in questione. La scollatura è un qualcosa di mai visto: il suo décolleté è quasi tutto fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Il vestitino non contiene le sue curve speciali, con il suo lato A che conquista inevitabilmente la scena. Camila, anche stavolta, ha mandano in tilt il mondo del web con naturalezza e disinvoltura. Followers in delirio: immagini così lasciano indubbiamente il segno. Tutti pazzi per la Giorgi: la maggior parte dei seguaci attende già una nuova fotografia da capogiro con grande ansia e trepidazione.