Marcell Jacobs, batosta senza precedenti: è successo poco fa

Notizia sconvolgente per Marcell Jacobs e per tutti i suoi fans, il campione rischia grosso, i numeri non mentono!

Marcell Jacobs novità sensazionale
Marcell Jacobs (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli occhi sono tutti puntati su di lui, non sono quelli degli italiani ma di tutto il mondo, soprattutto dopo la vittoria delle Olimpiadi di Tokyo che hanno consacrato Marcell Jacobs come il più veloce del mondo. In questa stagione sarà il mondiale la sfida più grande ma ci sarà un avversario in più per l’atleta di casa, parliamo dell’americano Coleman, velocissimo e che questa volta le ha promesse anche sul campo al nostro azzurro.

Coleman da record! 60 metri in 6″47, l’americano riprende il comando della classifica in questa specialità

Christian Coleman
Christian Coleman (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Atletica, l’ammissione di Marcell Jacobs sciocca gli italiani: parole inequivocabili

Una notizia non confortante, Christian Coleman è tornato e questa volta potrebbe davvero avere la meglio sul nostro Marcell Jacobs. Tra i due non scorre buon sangue dopo che l’americano aveva dichiarato che, qualora avesse partecipato alle olimpiadi di Tokyo sarebbe riuscito certamente a battere il nostro atleta, se quelle però erano solo chiacchiere, adesso il velocista sembra essere passato ai fatti.

Non è infatti un dato trascurabile l’ultimo tempo record fatto registrare da Coleman nel World Indoor Tour, 6 secondi e 47 decimi che lo rendono di fatto il più veloce di questa specialità, questo dopo il suo stop di 3 anni in cui ha scontato una squalifica per non essersi presentato ai controlli antidoping.

Potrebbe interessarti anche>>>> Mela e kiwi, la merenda degli sportivi: valori e proprietà benefiche

Se i risultati di Jacobs fin qui ottenuti avevano entusiasmato tutti, adesso sarà il caso davvero di rivedere le aspettative, il prossimo mondiale non avrà nulla di scritto e la lotta sembra destinata ad avere due soli protagonisti pronti a tutto per primeggiare uno sull’altro.