Claudia Ruggeri senza reggiseno, la FOTO è uno spettacolo bollente: tutto scoperto lì davanti

Apparizione divina nell’ultima puntata, Claudia Ruggeri esce dagli schemi ed lo spettacolo diventa rovente!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Look che non sembra davvero adatto alla prima serata quello messo in evidenza dalla bellissima Claudia Ruggeri nell’ultima apparizione in quel di “Avanti un Altro“. La sexy cognata di Paolo Bonolis ha colpito ancora nel segno, questa volta indossando un corpetto di pelle senza niente sotto che ha fatto letteralmente esplodere fuori l’infinito davanzale che la natura le ha donato. Bellezza, simpatia, bravura e chi più ne ha più ne metta, questo il segreto di tanto successo e ormai i suoi estimatori non sembrano finite più.

Claudia Ruggeri fa show in prima serata, tutti senza parole i presenti, delirio anche sul web

Claudia Ruggero
Claudia Ruggero (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>;La regina di Mediaset; Monica Bertini, la spallina scivola giù in diretta: spettacolo rovente ; FOTO

Uno scatto che sta facendo inevitabilmente il giro del web quello pubblicato da Claudia Ruggeri tramite il suo profilo instagram poco prima di registrare la puntata. Questa volta un applauso va fatto ai costumisti che come sempre sono riusciti a cogliere nel segno con l’outfit scelto per la punta di diamante della celebre trasmissione.

L’impressione è proprio che Paolo Bonolis, così come suo fratello, ci abbia visto lungo nello scegliere proprio la bellissima cognata per impersonare il personaggio sexy. Il gradimento per “Miss Claudia“, infatti, è in crescendo continuo e sarebbe davvero difficile credere il contrario dopo le ultime esternazioni.

Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta, giacca aperta e reggiseno minuscolo: che davanzale, visione non adatta ai deboli di cuore ; FOTO

Fin ora è comunque l’ultima apparizione a tener banco su tutte, la panoramica dall’alto ed il reggiseno di pelle sono stati un connubio più unico che raro che hanno messo in evidenza davvero il meglio della collezione. Chissà quali altre sorprese ci saranno da qui alla fine della stagione, per ora però è il caso di godersi questa, anche perché spettacoli così non sono di certo apprezzabili tutti i giorni!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.