“La regina di Mediaset” Monica Bertini, la spallina scivola giù in diretta: spettacolo rovente – FOTO

Sempre più prorompente la stupenda Monica Bertini che ormai è una vera icona del palcoscenico sportivo, questa volta però è la sua diretta a far esultare i tifosi!

Monica Bertini
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza dubbio una delle giornaliste più affascinanti e talentuose della televisione italiana, parliamo di Monica Bertini, vera star di Mediaset per la quale tifosi, e non, hanno perso la testa fin dal suo esordio e continuano in ogni nuova apparizione. Che sia in TV o tramite instagram poco importa, il successo è sempre dietro l’angolo con doti fisiche come le sue che, ancora una volta, sono state messe in evidenza nonostante la sua eleganza e compostezza non superi mai i limiti.

Monica Bertini, che look per la diretta! “Staresti bene anche indossando uno straccio!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Potrebbe interessarti anche>>>> Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male ; FOTO

Fan in delirio anche nell’ultima puntata di “Pressing“, andata in onda su Italia 1 e condotta dalla solita straripante Monica Bertini. Una bellezza che migliora di giorno in giorno come il vino buono e che ha fatto sicuramente avvicinare al mondo del calcio anche i meno incuriositi.

Giornalista da quasi mezzo milione di followers anche su Instagram, dove viene apprezzata certamente più per la sua infinita bellezza che per le sue moltissime altre qualità. Nessuno sembra infatti stancarsi mai dell’esuberante prestanza fisica della mora più conosciuta di Italia1 soprattutto quando decide di mettere in mostra le sue armi migliori come nell’ultima occasione.

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi, la scollatura è profondissima: si vede tutto ; FOTO

Il vestito per la diretta, infatti, non poteva passare inosservato, come un guanto ha evidenziato perfettamente le curve sinuose della giornalista e soprattutto la spallina inesistente ha contribuito a scatenare le fantasie dei suoi fans. Ancora un’altra prova di sensualità esagerata e l’impressione ormai è che non ci sia concorrenza nel settore in grado di competere con quella di Monica Bertini.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.