Basket, risultati NBA della notte (9 febbraio): tracollo Lakers, bene i Nets

Antetokounmpo sbaraglia i Lakers, tornano invece a vincere i Nets, anche senza All Star in campo, che serata in NBA!

Antetokounmpo
Antetokounmpo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brooklyn NetsChicago Bulls termina 116-105 creando anche un po’ di stupore, si perché i Nets perdono pezzi pregiati ma è affidandosi alla prestazione collettiva sono comunque arrivati ad ottenere un importantissima vittoria. Migliore di serata Zach LaVine che chiude a quota 38 punti, solo 14 invece per DeRozan, troppo poco per spuntarla a Brooklyn.

Male i Suns, bene i Magic, Banchero brilla ma non troppo, non serve a nulla la brillante uscita di Jokic

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercato NBA, clamoroso: Kevin Durant ai Suns, tutti i dettagli

Orlando Magic torna a vincere anche contro i Nuggets, 115-104 il risultato alla sirena nonostante la squadra in casa ha deciso di esordire con le riserve. Ben 7 giocatori in doppia cifra prendono alla sprovvista Denver che sembra non essere mai scesa in campo, male Banchero che conclude con 11 punti e 10 rimbalzi in 33 minuti di gioco.

Atlanta Hawks- Phoenix Suns 116-107, ancora senza la nuova stella Kevin Durant i Suns e di questo ne hanno approfittato i falchi di Atlanta per scippare una partita difficile. Troppi errori in avvio da parte di Phoenix che rimane indietro senza riuscire più a recuperare, Trae Young scatenatissimo gli infila 36 punti di cui 25 solo nella ripresa e chiude una partita mai a rischio.

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercato NBA, Russell Westbrook lascia i Lakers: i giocatori coinvolti nella maxi trade

Sconfitta amatissima per i Lakers che cadono in casa contro i Bucks, 106-115 segnato dal tabellone a fine gara in una sfida che sembrava destinata ad un esito diverso dopo i primi 30 minuti di controllo dei gialloviola. Pesa l’assenza di LeBron James e non bastano i 25 punti di Schröder uniti ai 23 di Davis, Lakers ancora fuori dalla zona play-in.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.