Formula 1, notizia fantastica sulla Ferrari: stravolgimento in corso, tifosi in subbuglio

Formula 1, le ultimissime: notizia fantastica sulla Ferrari, stravolgimento in corso che possono creare il ”panico”, tifosi in subbuglio.

Ferrari notizia
Ferrari notizia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferrari sarà presentata ufficialmente il 14 febbraio e i tifosi non vedono l’ora di vederla e di scoprirla più da vicino. Dalle ore 11.25 potrà essere visitata a Maranello con tutte le novità presentate alla stampa e ai tifosi. La SF-23 promette scintille e la sua primissima uscita dovrebbe essere a Fiorano per alcuni giri, dunque prima delle attesissime prime prove libere di Imola e dunque prima dell’inizio dei test in Bahrain dal 23 al 25 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Notizia fantastica sulla Ferrari, che news

Tuttavia, alcune indiscrezioni dalla Germania – e in particolare da ‘Auto Motor und Sport’ – hanno svelato le prime vere indicazioni sulla nuova macchina: dovrebbe essere più leggera, affidabile e potente, dunque un miglioramento netto e performante rispetto al passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Dunque, gli ingegneri di Maranello si sono sbizzarriti e hanno cercato di creare una macchina in grado di poter competere al meglio contro la Red Bull e la Mercedes, le acerrime rivali per la lotta al titolo.

Impostazioni privacy