Eleonora Incardona esagera, VIDEO con davanzale di fuori: trasformazione da brividi

Eleonora Incardona ha postato un video sui social in cui si esibisce in una trasformazione assurda: scollatura illimitata, fantastica.

Eleonora Incardona davanzale fuori
Eleonora Incardona (Fotografia da Instagram)

Eleonora Incardona è una delle influencer più famose d’Italia. La siciliana, in tutti questi anni, ha conquistato anche grande spazio nel mondo televisivo iniziando a condurre programmi sportivi piuttosto seguiti. La ragusana ha lavorato in particolare per ‘Sportitalia’.

La Incardona ama tantissimo il mondo sportivo e segue tantissime discipline diverse. Segue eventi dal vivo memorabili come finali di Champions League, derby, partite di tennis e gare di Formula Uno. Eleonora, sui social network, posta sempre contenuti illegali in cui mette in mostra anche i suoi lati più nascosti. Le sue fotografie sono sempre intriganti: con un corpo come il suo, è quasi impossibile passare inosservati. L’ultimo video condiviso sul web ha fatto stropicciare gli occhi ad ogni seguace.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, video con davanzale di fuori: spettacolo incandescente

Eleonora Incardona micro top palestra
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non hai freddo?” Diletta Leotta, giacca aperta e scollatura senza fine: davanzale mostruoso, followers KO – FOTO

Eleonora ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando un video travolgente sul suo profilo di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

La showgirl svela un cambio di outfit repentino, passando ad un vestitino super sexy che non copre le sue curve incredibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Il reggiseno non c’è e il suo décolleté in primissimo piano lascia senza parole gli ammiratori. Da segnalare anche lo straordinario trucco che mette in risalto i suoi magnifici lineamenti.