“Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Look esagerato consigliato per San Valentino, Michela Persico non si accorge della panoramica a luci rosse appena regalata, fan in festa!

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La biondissima moglie di Daniele Rugani è ormai un volto noto non solo agli amanti del calcio. In TV, tra le bellezze messe in mostra da Sportitalia, e sui social network, Michela Persico è infatti ormai tra le bellezze più apprezzate sulla piazza e non sono solo le uscite in costume a far emozionare i suoi followers. Un vero vulcano di sensualità e di allegria contagiosa che non teme mai di venir fuori, così come è stato anche nell’ultimo post.

Michela Persico da brividi “Ma non ti sei accorta che scattavano da davanti?” Un vero sogno!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo tutta scosciata fa strage di cuori, il vestito copre poco e niente: FOTO sublime

Tre scatti sul letto che verranno ricordati a lungo quelli appena pubblicati tramite il suo profilo Instagram da Michela Persico. Questa volta però non è stata la solita balconata da Oscar a far esultare i fan bensì uno stacco di gamba come non lo si era mai visto prima.

È chiaro che la panoramica ha giocato un ruolo chiave in questa occasione così come la scelta del vestito. Abito di lana a trecce con gonna lunga e stivali alti, un outfit che non avrebbe dovuto mostrare tanto durante una passeggiata ma, tirata su la gonna e seduta sul letto, l’effetto è stato decisamente diverso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowsky completamente nuda, la FOTO da censura fa il giro del web, che natiche!

Impossibile non far cadere lo sguardo sulle curve imponenti di Michela Persico così come sull’infinita autostrada di gambe messa in mostra davanti l’obiettivo. Questa volta non c’è stato spazio nemmeno per apprezzare l’amabile barboncino tenuto in braccio, la scena è tutta per Lady Rugani che, ancora una volta, non ha lasciato spazio alla concorrenza dimostrando che, quando scende in campo lei, restano ben pochi paragoni che tengano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.