“Non hai freddo?” Diletta Leotta, giacca aperta e scollatura senza fine: davanzale mostruoso, followers KO – FOTO

Diletta Leotta inarrestabile su Instagram: la conduttrice ha scioccato i followers postando uno scatto in cui sfodera un scollatura incredibile.

Diletta Leotta scollatura senza fine
Diletta Leotta (fotografia Instagram)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio la conduttrice più famosa d’Italia. La siciliana non è conosciuta soltanto dagli amanti del pallone, ma praticamente da tutti i telespettatori. In questi anni la nativa di Catania ha preso parte a tantissimi progetti interessanti, lavorando anche per piattaforme importanti come Sky e Dazn (ora).

La 31enne è sempre in splendida forma e fa sognare gli italiani con contenuti da mozzafiato in cui mette in mostra anche i suoi lati più nascosti. Tra bikini incredibili, outfit da capogiro e scollature devastanti, la classe 1991 non smette di incantare sul web. Poco fa, la Leotta ha scioccato la platea con un’immagine paurosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, scollatura senza fine: si vede proprio tutto, che shock

Diletta Leotta scollatura senza fine
Diletta Leotta (fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Diletta, anche stavolta, ha superato le aspettative dei seguaci postando un’immagine fantastica. La siciliana, ancora una volta, ha lasciato senza fiato tutti i suoi ammiratori piazzando in primissimo piano il suo pauroso décolleté. La 31enne è in uno stato di forma impressionante e pietrifica i fans con naturalezza ed esplosività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowsky completamente nuda, la FOTO da censura fa il giro del web, che natiche!

La giacca è aperta e la scollatura è un qualcosa che non ha precedenti: si vede praticamente tutto il suo lato A inarrestabile. Lo spettacolo offerto dalla conduttrice di DAZN è un qualcosa di estremamente bollente che alza rapidamente la temperatura su Instagram. Nonostante il freddo intenso di questi giorni, sul web è già tornata l’estate.