DAZN, la promo San Valentino è stupefacente: prezzi stracciati per un anno

DAZN, la promo San Valentino è stupefacente: le ultimissime sulla situazione dell’azienda, pronta ad accapparrarsi clienti con una nuova incredibile offerta. 

Dazn logo abbonamenti
Dazn logo abbonamenti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

San Valentino con DAZN? Sembra impossibile, eppure la nuova offerta è davvero incredibile. Per attirare nuovi clienti, l’emittente ha ufficializzato una nuova e clamorosa offerta per i nuovi abbonati: dal 9 al 14 febbraio, potrete sottoscrivere un nuovo abbonamento a 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi, un risparmio mensile di 9 euro.

Tuttavia, l’abbonamento non potrà essere disdetto prima della scadenza dei 12 mesi. L’eventuale rinnovo sarà automatico – a meno che non optiate per l’annullamento – e sarà usufruibile a prezzo pieno, dunque per 29,99 euro.

Potrebbe interessarti anche>>>> Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: Allegri pensa al tridente

DAZN, la promo San Valentino è stupefacente: prezzi stracciati per un anno

Dazn logo abbonamenti
Dazn logo abbonamenti (screen Instagram)

Con questa offerta, DAZN spera di riprendersi molti clienti che nel giro di qualche mese hanno abbandonato la piattaforma per diversi motivi. Con questa nuova offerta e il crescente palinsesto sempre più vario e completo, sono disponibili diversi pacchetti, tra cui un’offerta speciale comprendenti tutti gli sport – tranne il calcio – ma anche contenuti dedicati interamente al basket italiano e il meglio di quello europeo, oltre ovviamente alla NFL, Boxe, UFC e altre discipline.

Potrebbe interessarti anche>>>>Calciomercato: colpo tra gli svincolati per un club di Serie A

Se il servizio, ogni tanto, ha palesato qualche vecchia lacuna, è altrettanto vero che nell’ultimo periodo ci sono stati dei netti miglioramenti e la situazione si è ormai stabilizzata. Con questa nuove offerta, DAZN mira a riprendersi tutti quei clienti (ad oggi circa 400.000 utenti) che sono stati risarciti per i disservizi augurandosi di non incappare più in questo tipo di problemi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.