Calciomercato: colpo tra gli svincolati per un club di Serie A

Terminata la sessione invernale del calciomercato i club possono ancora arricchire le loro rose pescando dai giocatori svincolati

Jesè Sampdoria
Marassi stadio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Poco meno di dieci giorni fa è terminata la sessione invernale del calciomercato. E’ stato un gennaio decisamente “povero” dal punto di vista delle trattative ma anche dei soldi investiti dalle società, visto anche il periodo complesso per il calcio italiano. Nessuna big, di fatto, ha messo a segno colpi eclatanti e solamente Napoli, Lazio e Roma hanno puntellato le loro rose con gli arrivi di Bereszynski, Solbakken, Llorente e Pellegrini. Juventus, Inter e Milan, invece, sono state ferme.

Colpo a parametro zero: il club pesca tra gli svincolati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jesé Rodríguez (@jeserodriguez10)

Se il termine per le trattative tra club è scaduto il 31 gennaio, ancora aperto è il mercato degli svincolati. Le squadre che hanno dovuto affrontare qualche defezione dell’ultimo momento, possono ancora pescare tra i parametro zero per cercare di rinfoltire i propri organici. Lo svincolato di lusso, a livello europeo, è sicuramente Isco che non ha trovato l’accordo con l’Union Berlino proprio a poche ore dalla fine del calciomercato. C’è invece un altro spagnolo che potrebbe sbarcare nei prossimi giorni in Italia e si tratta di Jesé Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli pensa a una svolta tattica: tifosi sconvolti

L’esterno classe 1993  è reduce dall’esperienza in Turchia all’Ankaraguçu, club da cui si è svincolato durante il mese di gennaio ed è in cerca di una nuova sistemazione. Dalla Spagna sono sicuri: il suo prossimo club sarà la Sampdoria. Il quotidiano sportivo “As” rivela che l’accordo tra le due parti sia stato trovato e che addirittura l’annuncio ufficiale sia imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato, il Bayern pensa alla stella del Barça: la situazione

Jesé è cresciuto nel Real Madrid dove era considerato una promessa, ma il suo talento non è mai sbocciato del tutto. Dopo l’addio ai blancos nel 2016 ha cambiato diverse squadre: Psg, Las Palmas, Stoke City, Betis e Sporting Lisbona prima dell’ultima esperienza in Turchia.