Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: Allegri pensa al tridente

Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: con la doppietta contro la Salernitana, la prestazione del bomber ha entusiasmato il tecnico, ora orientato a proporre il tridente con Chiesa e Di Maria.

Dusan Vlahovic tridente Juventus
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il ritorno di Vlahovic potrebbe aprire scenari davvero interessanti per il futuro della Juventus. Ormai fuori da qualsiasi discorso scudetto ed europeo, i bianconeri devono giocare la restante parte del campionato con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile. E il ritorno in grande stile del serbo potrebbe regalare delle gioie in questo senso, soprattutto in ottica fantacalcio: dopo 115 giorni senza gol e infortuni causa pubalgia, ora sembra finalmente rientrato a pieno regime e pronto per segnare tanti gol con la casacca bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Vlahovic cambia la Juventus: nuova idea di Allegri

Max Allegri Vlahovic tridente
Max Allegri (screen Instagram)

La novità più importante, però, potrebbe essere il lancio definitivo del tridente in attacco: come rivela ‘Sky Sport’, Chiesa e Di Maria sarebbero le frecce in grado di innescare la punta, che sembra avere già un’ottima intesa con Di Maria, mentre Chiesa sta lentamente riprendendo la forma fisica e si candida ad essere il titolarissimo sulla destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

In questo senso attenzione agli sviluppi di una squadra che potrebbe regalare diversi bonus importanti in ottica fantacalcio: con un gioco più offensivo e propositivo, il tridente promette gol e assist a grappoli, una speranza che almeno nella seconda parte di stagione potrebbe finalmente e realmente prendere corpo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.