Cristiano Ronaldo, show impressionante: record da urlo.

Si accende Ronaldo, quello che ha fatto nell’ultimo scontro non ha precedenti, superato un traguardo unico!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino di Ronaldo nell’Al Nassr di Rudi Garcia ma il portoghese ha dimostrato ancora una volta di non conoscere mezzi termini e che quando si accende diventa ancora inarrestabile. Avranno sicuramente rivisto le loro opinioni anche i tifosi più dissidenti vista la precisione chirurgica messa in campo ieri dalla loro stella, questa volta l’attaccante è sembrato avere una marcia in più degli altri ma, proprio quello che tutti si aspettavano dopo il suo arrivo.

Poker di Ronaldo e superata quota 500 goal con i club, serata da pallone d’oro per il campione

RonaldoCristiano
Ronaldo Cristiano (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Calciomercato, il Bayern pensa alla stella del Barça: la situazione

Impera ormai l’osservato speciale di tutto il mondo che ha acceso i riflettori anche sul campionato Arabo. Cristiano Ronaldo ha stupito tutti fina dal suo esordio in cui i goal scarseggiano, fatta eccezione per uno su rigore. Il leone si è tuttavia svegliato e lo ha fatto all’improvviso facendo scrivere ancora un pezzo di storia.

Risultato finale di 4-0 nella partita tra Al Nassr e Al Wahda, tutto firmato dal Portoghese che impila una tripletta su azione ed un rigore stabilendo ancora la sua supremazia. Non solo questo però, i 4 goal sono serviti a superare un traguardo importantissimo, quello delle 500 reti con squadre di club.

Potrebbe interessarti anche>>>> Calciomercato: colpo tra gli svincolati per un club di Serie A

Ad essere precisi è arrivato a quota 503 reti ma, dopo la prestazione vista, siamo sicuri che questo numero sarà destinato a crescere ancora di parecchio. Cristiano Ronaldo è tornato e l’impressione è che da qui in avanti, grazie anche all’ultima iniezione di fiducia, la questione per i suoi avversari sarà ancora più complicata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.