Costanza Caracciolo, fondoschiena da ogni angolazione: leggings strettissimi in palestra, visione celestiale – FOTO

Costanza Caracciolo meravigliosa su Instagram: la showgirl si è presentana con leggings non legali e con il fondoschiena in primissimo piano.

Costanza Caracciolo leggings illegali
Costanza Caracciolo (Fotografia da Instagram)

Costanza Careacciolo è una showgirl di grandissimo livello. La nativa di Lentini ha raggiunto grande popolarità grazie al programma ‘Striscia la Notizia’ in cui è stata per diverse edizioni Velina Bionda. Nel corso degli anni la classe 1990 ha preso parte a tantissimi altri programmi, compresi reality show come ‘Pechino Express’.

Costanza è ovviamente seguitissima sui social network: gli italiani la amano e aspettano sempre con ansia nuovi contenuti postati in rete. La moglie di Christian Vieri è in splendida forma e continua ad incendiare il web con grande facilità. Anche oggi, la Caracciolo ha offerto una panoramica completa del suo fondoschiena assurdo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo, fondoschiena da ogni angolazione: fotografia scioccante

Costanza Caracciolo leggings illegali
Costanza Caracciolo, che didietro (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Giornata dedicata agli allenamenti per la bellissima Costanza: la showgirl ha deciso di immortalare il tutto con una fotografia fantastica pubblicata proprio tra le sue stories di Instagram. La siciliana indossa leggings decisamente non legali: la tutina mette in risalto ogni dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona esagera, VIDEO con davanzale di fuori: trasformazione da brividi

Il suo fondoschiena è un qualcosa di mai visto: uno spettacolo così bollente sciocca ovviamente i seguaci. Come se non bastasse, la nativa di Lentini ha offerto una panoramica completa del didietro assumendo una posa estrema sulla panca. Costanza sta facendo un esercizio piuttosto difficile e allunga quindi la sua gamba sinistra. Scatti così mandano inevitabilmente in orbita i followers: tutti possono ringraziare la 33enne per l’ennesimo contenuto da crepacuore.