Camila Giorgi mostruosa, gonna cortissima: accavalla tutto e.. FOTO

Camila Giorgi devastante su Instagram: la tennista ha condiviso l’ennesimo scatto da cardiopalma. Gonna troppo corta, si vede tutto.

Camila Giorgi calza non dimentica
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Macerata ha conquistato il successo grazie al tennis, diventando in breve tempo una delle più talentuose del Bel Paese. Non a caso la marchigiana è stata l’unica italiana ad aver vinto un torneo di categoria WTA 1000.

Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un corpo scultoreo, la Giorgi ha conquistato con facilità anche il mondo dei social network a suon di fotografie entusiasmanti. Poco fa, la bella 31enne ha acceso gli animi postando un’immagine straordinaria in cui si è presentata con una gonna fin troppo corta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, gonna troppo corta: accavalla tutto, che spettacolo

Camila Giorgi outfit accavalla
Camila Giorgi, gonna invisibile (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona esagera, VIDEO con davanzale di fuori: trasformazione da brividi

Camila, con la sua bellezza impressionante, continua a catturare le attenzioni sui social network con facilità imbarazzante. La tennista è in uno stato di forma eccezionale e manda al manicomio ogni singolo ammiratore con scatti roventi. Anche oggi, la marchigiana ha riportato l’estate sui social network facendo salire le temperature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Nello scatto in questione, la Giorgi esibisce uno dei suoi migliori outfit. Immancabile una gonna cortissima che copre poco e niente: come al solito, sotto c’è una calza che difficilmente si dimentica. La marchigiana ha avuto anche la brillante idea di accavallare tutto, scatenando di fatto le fantasie di ogni singolo seguace.