“Sembri una ventenne” Barbara D’Urso scatenata, gonna cortissima e tacchi vertiginosi: zoom inevitabile – FOTO

“Sembri una ventenne” Barbara D’Urso scatenata, ecco le ultimissime foto foto su Instagram: contenuto al top, gonna cortissima e tacchi vertiginosi, lo zoom è inevitabile.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbara D’Urso continua a ricevere consensi da ogni parte del web. La classe ’57 è ancora una sex symbol di tutto rispetto e recentemente è stata associata ad una possibile relazione amorosa con Briatore, visto che i due sono stati paparazzati insieme in un hotel di Milano.

La napoletana è una dei volti più noti di Mediaset e il suo programma la fa da padrona per quanto riguarda il Gossip e il cronaca, argomenti sui quali la gente va a nozze e non lo scopriamo certamente ora. Tuttavia, il suo programma è molto seguito anche e soprattutto perché la 65enne provoca i followers con contenuti davvero di spessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo da crepacuore, apre tutto e manda su di giri i fans: davanzale scoperto – FOTO

Barbara D’Urso scatenata, zoom inevitabile – FOTO

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen Instagram)

Difatti, in una delle ultime storie si è rivelata con un look decisamente al top: in tanti sono rimasti sbalorditi per la clamorosa forma fisica, oltre ovviamente all’abbinamento che ha fatto gridare all’elisir della giovinezza: alcuni si sono sbilanciati definendola una 20enne, ed effettivamente il colpo d’occhio è davvero notevole. Come possiamo vedere, la gonna seducente è al top e lei mostra una figura fisica davvero invidiabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Anche in questo caso lo zoom è inevitabile e non può essere altrimenti, visto che conduttrice sforna curve imperiali decisamente incredibili.

Impostazioni privacy