Wanda Nara monumentale, canotta trasparente: curve assurde – FOTO

Futuro in grande ascesa per Wanda Nara che, per promuovere il nuovo lavoro fa svenire i suoi fan, che bombe!

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora applausi a scena aperta scatenati dalla modella e showgirl argentina, un vero e proprio delirio sui social per Wanda Nara dopo il suo ultimo post Instagram in canottiera bianca super trasparente. Lo scatto a luci rosse questa volta ha un motivo importante sotto, cioè pubblicizzare il suo prossimo lavoro come conduttrice di Masterchef Argentina, certo è che la modella ha lasciato ben poco all’immaginazione, suscitando reazioni anche troppo accese tra i suoi fan.

Wanda Nara da cardiopalma, canotta trasparente e reggiseno nero, curve da sogno in evidenza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche>>>> Elodie, il davanzale fuoriesce nella FOTO: Baby così ci fulmini;

Il vero scopo di questo post assurdo è stato promuovere la sua partecipazione come conduttrice a Masterchef Argentina, a dimostrazione che la carriera di Wanda Nara sta subendo un vero balzo in avanti, soprattutto in Argentina dove sembra essere sempre più richiesta.

La conduttrice in erba è nota per le sue uscite provocanti ormai decennali ma ultimamente sembra essere il suo carattere forte e deciso a valergli il successo. Impossibile comunque rinunciare all’utilizzo del suo enorme seguito sui social per attirare l’attenzione ed accendere i riflettori sulla sua nuova avventura televisiva.

Potrebbe interessarti anche>>>> Strepitosa; Monica Bertini, dalla canotta fuoriesce il davanzale: spettacolo assurdo, tachicardia e palpitazioni; FOTO

Tutti entusiasti quindi per il suo nuovo lavoro, soprattutto se le anticipazioni sono queste qui. La speranza adesso è solamente che Wanda Nara non prenda troppo seriamente il futuro da conduttrice lasciandosi alle spalle quello da influencer sopra le righe che ha fin ora fatto esultare ben due continenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.