“Strepitosa” Monica Bertini, dalla canotta fuoriesce il davanzale: spettacolo assurdo, tachicardia e palpitazioni – FOTO

Monica Bertini fantastica su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un nuovo scatto da paura in cui ha messo in mostra tutto il suo décolleté.

Monica Bertini décolleté fuoriesce
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Nella lista delle giornaliste più brave e talentuose d’Italia non può proprio mancare Monica Bertini. La nativa di Parma, dopo tanta gavetta e tante super esperienze, è diventata il volto di Mediaset. La 39enne, in questa stagione televisiva, guida con maestria sia i programmi di approfondimento del nostro campionato che vanno in onda subito dopo il posticipo domenicale che i programmi che trattano la Coppa Italia, nuova esclusiva dell’azienda.

La Bertini è anche una donna dotata di una bellezza straordinaria e possiede un profilo su Instagram apprezzatissimo dagli italiani. Gli utenti del web la seguono sempre con profonda ammirazione: gli scatti che la conduttrice piazza sul web sono di una bellezza accecante. Monica, poco fa, ha deciso di svelare l’outfit scelto per l’allenamento di oggi: la canotta che indossa copre decisamente decisamente poco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, dalla canotta fuoriesce il davanzale: spettacolo super

Monica Bertini décolleté fuoriesce
Monica Bertini in canotta (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la minigonna è inguinale: quello che si vede ti lascia senza fiato – FOTO

Monica è sempre di più in splendida forma e continua a pubblicare sul suo profilo di Instagram scatti memorabili in cui mette continuamente in mostra le sue forme da capogiro. La giornalista è una bomba seducente e con immagini così rischia di provocare diversi mal di testa e vertigini. La sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile mentre le sue curve rischiano di far esplodere gli schermi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>” Il 10 come voto non basta per te”: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

L’emiliana, anche oggi, ha fatto sognare milioni di Italiani postando una fotografia subito dopo il suo allenamento odierno. La giornalista indossa una canotta stupefacente che non riesce infatti a contenere il suo davanzale mostruoso. La fotografia ti toglie il respiro: si vede praticamente di tutto e i seguaci possono soltanto ringraziarla.