MotoGP | Fabio Quartararo, il suo gesto fa il giro del mondo: tifosi a bocca aperta

Arrivato a Sepang per i primi test ufficiali fa subito parlare di se, anche la frecciatina alle Ducati non passa inosservata

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei talenti più in vista del panorama della MotoGP, considerato da alcuni un vero fuoriclasse dal talento più marcato anche rispetto al campione del mondo in carica. Fabio Quartararo, ad onor del vero, è infatti riuscito a combattere fino alla fine con una moto inferiore rispetto alle Desmosedici e senza l’aiuto di nessun team satellite. Proprio per questo ci si aspetta molto da lui e la nuova M1 potrebbe dargli quel qualcosa in più in questa stagione. Proprio per questo sarà fondamentale scoprire come andranno i primi test e dalle anticipazioni ne vedremo delle belle.

Quartararo infiamma il pubblico, carezze alla nuova M1 e frecciatina a Bagnaia

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo(foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>MotoGP, gioia Marc Marquez: adesso è ufficiale, tifosi in subbuglio

Primi test a Sepang che hanno già evidenziato un netto miglioramento guardando alle velocità di punta della Yamaha, raggiunte con in sella Carl Crutchlow. Adesso però è arrivato anche Fabio Quartararo, il vero proprietario della moto che in questa stagione promette di fare il bis e magari mantenere anche la testa della classifica nella corsa al mondiale.

È uno dei più attesi il pilota di Yamaha che, appena arrivato, ha subito accarezzato la sua nuova moto, pieno di aspettative e soprattutto di voglia di rivalsa. Non solo gesti ma anche parole, “Voglio vedere come convivranno Bagnaia e Bastianini“, questa l’affermazione che ha fatto sorridere i presenti, ma non la Ducati.

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo ;Non cè più un vero campione, a parte

Si perché con il titolo di prima donna Pecco Bagnaia si è trovato bene ma con l’arrivo di un compagno come Enea Bastianini la competizione, anche in casa, aumenterà di molto e questo potrebbe costare punti a tutti con il francese che di certo non resterà a guardare. Ormai comunque manca pochissimo prima di scoprire le carte in tavola, e non dimentichiamoci di Marc Marquez che è pronto anche lui a tornare a ruggire a caccia del nono mondiale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.