“Tu.. fantastica” Benedetta Parodi, abito succinto e il web sogna: spacco estremo, si intravede quasi tutto – FOTO

Benedetta Parodi regina di sensualità “Altro che chef!” Delirio social per il post sulla scalinata

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Amata da grandi e piccini, donne o uomini, Benedetta Parodi sembra ormai riscuotere successo qualsiasi sia la circostanza, in cucina o in versione super sexy in casa quello che impressiona da sempre tutti è la sua bravura e la sua prestanza fisica che sembra restare immutata nel tempo. In queste serate in cui tutta Italia è concentrata sul festival di Sanremo anche la conduttrice si è calata nell’atmosfera, la serata tra amici in compagnia della musica italiana si è però accesa in un lampo dopo l’uscita piccante pubblicata tramite il suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi fa ribollire il web “Ma non potevi andare tu a condurre Sanremo?” Fans scatenati nei commenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche>>>> Shaila Gatta strepitosa, la canotta non nasconde niente: occhio ai dettagli proibiti ; FOTO

Una vera e propria icona di stile ed eleganza che ancora una volta è venuta fuori in un lampo nell’ultimo post. Outfit iconico degno del palco dell’Ariston indossato da Benedetta Parodi nonostante la serata in casa. Un regalo inaspettato che ha sbalordito i fans, soprattutto per il dettaglio a luci rosse mostrato a tutti.

Lo spacco vertiginoso e la panoramica dal basso hanno contribuito a far sognare i tantissimi followers di “Zia Bene” che, seduta sulla scalinata ha tirato fuori una dose extra di sensualità, incorniciata al meglio dall’abito rosa e super elegante.

Potrebbe interessarti anche>>>> Maria Luisa Jacobelli, relax incandescente: reggiseno troppo piccolo, tutto scoperto ; FOTO

Davvero troppo per una serata a casa con gli amici, ma di certo non si sono lamentati i followers di Benedetta Parodi che, sotto il post, non hanno nascosto tutta la loro infinita ammirazione. Bisognerá restare connessi perché se questo è l’inizio, la settimana sanremese promette davvero di regalare ancora una vagonata di emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.