Formula 1, Chris Horner in Ferrari: annuncio shock, cosa succede

Formula 1, giornata movimentata nel paddock. Chris Horner ha deciso di fare un annuncio incredibile, tifosi Ferrari senza parole.

Horner Ferrari annuncio
Horner (Foto da Instagram)

Manca sempre di meno all’inizio del campionato di Formula Uno. Gli appassionati non vedono l’ora di vivere una nuova e straordinaria stagione. Max Verstappen è stato il dominatore indiscusso nel 2022: l’olandese aveva vinto il Mondiale anche nel 2021. In molti si chiedono se la sua striscia verrà interrotta.

In casa Ferrari si lavora ininterrottamente per consegnare nelle mani di Carlos Sainz e Charles Leclerc monoposto all’altezza. Il monegasco è stato il secondo il classifica piloti nel 2022 e parte sicuramente tra i favoriti. Attenzione però: si è rischiato uno stravolgimento incredibile in casa Ferrari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Chris Horner in Ferrari: annuncio shock

Horner Ferrari
Christian Horner (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, caos in Red Bull: Perez lo ha veramente detto

Dopo l’addio di Mattia Binotto, la Ferrari aveva intenzione di strappare alla Red Bull il grandissimo Christian Horner. A quanto pare, la scelta principale del Cavallino era proprio il Numero Uno di casa Red Bull. Nel corso di un’intervista ad ‘Auto, Motor und Sport’, proprio Chris ha fatto una rivelazione spaziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, altro cambiamento importante; L’ufficialità sorprende gli appassionati

“Sono stato lusingato dalla chiamata della Ferrari”, ha svelato ai media Horner. Il Team Principal ha poi aggiunto alcuni dettagli. “Sono in Red Bull dagli esordi: siamo un grande gruppo di persone e non sono mai stato tentato di allontanarmi“, ha spiegato. “Sento una lealtà verso la Red Bull e verso le persone che qui ci lavorano”, ha chiosato. La Rossa, dopo il rifiuto di Horner, ha quindi chiuso con Vasseur.